SITE PLANNING

divisore

Dalla progettazione della planimetria alla consegna dell’opera finita, HTS MED si occupa di tutto il processo, per lasciare a te solo il piacere di assistere alla realizzazione della struttura.

L’installazione delle apparecchiature per la diagnostica per immagini, sia TC che RM, richiede l’adempimento a una lunga serie di normative spesso sconosciute a personale non specializzato in ambiente medicale. Il team di progettisti di HTS MED è in grado di fornire soluzioni “chiavi in mano” nel totale rispetto delle normative, delle caratteristiche strutturali dei locali e delle esigenze specifiche del cliente.

planimetria (1)

Progettazione totale della planimetria

progettisti di HTS MED sviluppano planimetrie complete per la creazione o la ristrutturazione di cliniche, centri privati, centri veterinari, nel pieno rispetto delle norme specifiche del settore sanitario e delle esigenze particolari del cliente. Affidandoti ad HTS MED potrai disegnare da zero il tuo centro medico, e renderlo confortevole e accogliente per staff e clienti, efficiente e funzionale per le attività di diagnostica.

legal

Progettazione a norma di legge

L’installazione di apparecchi TC o RM richiede l’adempimento a una lunga serie di normative spesso sconosciute a personale non specializzato nel settore sanitario. Il team di progettisti di HTS MED è in grado di fornire soluzioni “chiavi in mano” per la realizzazione di studi medici e laboratori di diagnostica per immagini nel totale rispetto delle normative, delle specificità degli ambienti e delle esigenze particolari del cliente. Affidandoti ai progettisti di HTS MED potrai realizzare o ristrutturare completamente il tuo studio medico, dai locali dedicati alla diagnostica agli ambienti accessori, ottimizzando al massimo anche spazi piccoli e angusti per renderli comodi e funzionali alla tua attività. Leggi di più sul servizio di progettazione.

Plans

Ottimizzazione degli spazi insufficienti

La grande esperienza nel settore ci consente di affrontare efficacemente anche le situazioni planimetriche più problematiche. I nostri tecnici, infatti, sono in grado di gestire gli spazi più ristretti ed angusti, ottimizzandoli per garantirti sempre comfort e funzionalità nel tuo centro medico.

project

Realizzazione del progetto

Dopo la fase di progettazione architettonica e tecnica in ambito sanitario, il team di HTS MED prosegue in totale autonomia con la realizzazione dell’opera, affrontando qualsiasi tipologia di intervento murario e tecnologico, necessario al completamento della struttura. Affidandoti ad HTS MED avrai un solo referente per la costruzione o la ristrutturazione del tuo centro medico che si occuperà di ogni aspetto, dal progetto alla
realizzazione architettonica fino alla fornitura e all’installazione degli impianti di diagnostica nel rispetto delle norme di sicurezza.